Portale Elettrivori 2024

È aperto il Bando “Impresa Sicura” promosso da Invitalia – Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A rivolto a tutte le Imprese italiane che vogliono chiedere un rimborso delle spese per l’acquisto di DPI sostenute tra il 17 marzo 2020 e la data di presentazione della domanda, a seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19.

L’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa (INVITALIA), in linea con quanto previsto da Decreto Cura Italia, ha pubblicato il “Bando Impresa Sicura” , misura agevolativa  che punta a sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Il Bando consente alle aziende di ottenere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale (DPI), finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

Il rimborso è concesso in forma di CONTRIBUTO a FONDO PERDUTO sino a 150.000 € per azienda, al 100% delle spese ammissibili e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile.

Lo staff Trigenia S.r.l. è a Vs. completa disposizione per fornire tutto il supporto necessario nella richiesta del rimborso in oggetto e chiarire eventuali dubbi.