Portale Elettrivori 2024

Non perderti il Webinar di oggi per scoprire le soluzioni integrate Trigenia – Wonderware per il Digital Energy Management!

La produzione e la distribuzione di energia, da sempre, costituiscono attività ad alto tasso tecnologico. La novità degli ultimi anni è che anche il risparmio energetico, ovvero la capacità di ridurre i consumi, si è strettamente legato alle tecnologie più avanzate disponibili sul mercato e, in modo particolare, a quelle digitali.

Oggi, infatti, una delle principali strade per abbattere i costi legati all’energia, consentendo alle aziende di rimanere competitive sul mercato, è proprio quella di implementare strategie di Digital Energy Management.

A trarre vantaggio da queste soluzioni è sicuramente Gancia, che, grazie alla collaborazione con Trigenia,ha potuto efficientare i suoi processi produttivi. Scopri come! Guarda il webinar

Le soluzioni di Digital Energy Management consentono, inoltre, di adempire alle normative di legge e di ottimizzare la gestione energetica con la definizione di EnPIs (KPI energetici) personalizzati al contesto produttivo e di gestione delle facility. Scarica il whitepaper, e scopri di più!