News e aggiornamenti

Il contributo camerale, che può essere concesso a ciascuna impresa per l’ottenimeno delle certificazioni, è pari al 30% delle spese ammissibili al netto di Iva, sino all’importo massimo di € 2.500,00.

La CCIAA di Cuneo ha aperto un nuovo bando per finanziare l’ottenimento di certificazioni volontarie: tra queste anche la ISO 500019 Aprile 2019

La Camera di Commercio di Cuneo, in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali, ha deliberato l’apertura di un bando a favore delle imprese che sostengono spese relative alle certificazioni volontarie di prodotto e di processo.

Trigenia è in grado di aiutare le imprese intenzionate ad utilizzare il bando della CCIAA di Cuneo offrendo supporto per l’ottenimento di certificazioni di prodotto o sistema, tra cui la UNI CEI EN ISO 50001.

Tale certificazione offre alle organizzazioni di qualsiasi settore, pubbliche e private, strategie di gestione che hanno l’obiettivo di portare:

  • un aumento dell’efficienza energetica,
  • una riduzione dei costi
  • un miglioramento delle prestazioni energetiche, che vanno pertanto integrate nella gestione delle attività quotidiane dell’organizzazione.

 

Per maggiori informazioni contattaci su consulenza@trigenia.it.