Eventi

Il più importante evento internazionale dedicato all’implementazione di tecnologie e soluzioni in risposta alle sfide del cambiamento climatico

World Efficiency Solutions12 Dicembre 2017

Dal 12 al 14 dicembre 2017 Trigenia presenzierà al World Efficiency Solutions di Parigi, il più importante evento internazionale dedicato all’implementazione di tecnologie e soluzioni in risposta alle sfide del cambiamento climatico, all’utilizzo efficiente delle risorse, all’economia circolare e all’innovazione per la sostenibilità.

Questa Business Convention sarà dedicata ai temi della sostenibilità ambientale, smart city e low carbon economy, unendo gli oltre mille progetti in cerca di soluzioni proposti dalle numerose città e territori di tutto il mondo: l’occasione perfetta per incontrare idee innovative in un contesto altamente qualificato e internazionale.

Nata nel contesto del Forum ONU COP21 (dicembre 2015), il World Efficiency Forum si propone come momento di incontro qualificato tra esperti di settore che operano nell’ambito delle tecnologie ambientali, dell’energia, dell’edilizia sostenibile e green, dell’ingegneria dell’ambiente e del territorio, con l’obiettivo di promuovere i concetti di economia circolare, utilizzo efficiente delle risorse ed innovazione per la sostenibilità. Il salone riunisce professionisti del settore pubblico e privato, stakeholder di settore, start-up, incubatori, mondo politico e accademico. L’edizione 2015 ha coinvolto circa 10.000 visitatori provenienti da oltre 76 paesi, 500 espositori, 900 speaker, 450 personalità politiche e top officials, 2.300 CEOs.