Finanza Agevolata

Con il termine Finanza Agevolata si intendono tutti gli strumenti, finanziari e fiscali, che il legislatore mette a disposizione della collettività, per orientare e favorire nuovi progetti di sviluppo e investimento, ritenuti strategici per il Paese. Gli obiettivi più alti e generali che con la Finanza Agevolata si intendono perseguire vengono generalmente individuati a livello europeo e successivamente recepiti a livello locale attraverso dei piani nazionali e regionali.

Trigenia è in grado di individuare le agevolazioni e gli incentivi che rispondono alle esigenze dei propri stakeholders, aiutandoli a rendere più sostenibili i loro progetti con soluzioni personalizzate e mirate.

case history certificazione iso 50001

Perchè scegliere Trigenia?

Trigenia, con le proprie competenze, network ed esperienza è in grado di accompagnare il cliente in un percorso di Finanza Sostenibile, fornendo una consulenza integrata tra competenze finanziarie, tecniche e tecnologiche, coniugando esperienza e competenze per l’ottenimento dei contributi, e avendo un unico partner di riferimento per il buon esito del progetto.

Case History
La finanza sostenibile

La finanza sostenibile

Servizi correlati
PNRR

PNRR

Industria 4.0

Industria 4.0